Offro uno spazio

Casa mia, il tuo luogo speciale

Offro uno spazio per eventi a Milano

Hai mai pensato di organizzare una riunione in un ambiente diverso dal solito, in un contesto familiare, ma al tempo stesso esclusivo, in cui far sentire i tuoi colleghi coccolati e viziati?

 

Ti è capitato di cercare uno spazio tranquillo e riservato dove condividere una passione con i tuoi amici e dove poter vivere qualche ora totalmente dedicata a voi?

 

Per esperienza so che non è semplice, soprattutto in una città come Milano, dove i posticini carini spesso sono pieni e dove chiacchierare in tranquillità sembra un miraggio.

Cosa faccio per te

Mi piace far sentire speciale chi entra a casa mia, accogliere le persone con cura e attenzione.

 

Quando offro casa mia a chi è alla ricerca di un posticino speciale, faccio in modo che tutto sia rispondente ai suoi desideri: i colori dell’allestimento, i profumi nell’aria, la musica di sottofondo e, naturalmente, i cibi da gustare.

 

Per quel piccolo spazio di tempo casa mia diventa il tuo luogo speciale.

Il mio stile

La prima cosa è conoscerti. Ci sentiamo, o meglio ancora mi vieni a trovare così da vedere anche la mia casa, e mi racconti la tua idea.

 

Quante persone siete, che tipo di progetto state seguendo, che passione condividete, che gusti avete.

 

Con alcune semplici domande entreremo nei dettagli che serviranno a rendere totalmente dedicata a voi la mia bottega degli incontri.

Il costo

A seconda delle tue esigenze, del numero di partecipanti che hai in mente, delle tue necessità, preparerò per te tre proposte diverse tra cui tu possa scegliere quella che preferisci.

 

Se invece hai già preventivato una spesa sarò felice di costruire il mio progetto per te, tenendone conto e aiutandoti a rientrare nei costi.

Il mio posticino

Casa mia aperta per te

Chi ha lavorato con me dice

Raccontami di te e del tuo evento

Ti scrivo tutto, prezzo e modalità


Compilando il modulo accetti le condizioni sul trattamento dei dati personali