Qui trovi tutti i prossimi eventi, corsi e incontri disponibili a Le spezie gentili
Da quando sono free lance mi sono accorta che la condivisione e il confronto sono tematiche cruciali per lavorare bene e per migliorarsi, ne ho parlato ad alcune “colleghe” e da qui è nato “Lunedì aperto”.
Di cosa si tratta?
Un lunedì al mese si condivide lo spazio di lavoro, una pausa caffè, e magari lo scambio di idee.
A pranzo, poi, si può approfittare della presenza di alcuni esperti (uno per ciascuna sessione) per confrontarsi, chiarire dubbi o perplessità, conoscere le nuove tendenze.
Quali sono le date e le tematiche affrontate?
lunedì 9 aprile “La postura corretta per lavorare bene, e le piccole accortezze da tenere” con Alessandro Colombo
lunedì 14 maggio “Come organizzo la pausa pranzo tra gusto e salute”
lunedì 11 giugno “Pranzo in lingua”
lunedì 9 luglio “Partita Iva: amica o nemica?”
Come funziona?
Ci sono 12 posti, si accede su prenotazione, si può partecipare alla giornata intera, solo al pranzo o solo mezza giornata con il pranzo. L’accesso è dalle 9.00 fino alle 18.00. Il pranzo dalle 12.30 alle 14.00.
Quanto costa?
Il progetto è nato allo scopo di condividere esperienze e competenze, le giornate quindi non hanno un vero e proprio prezzo, ma è stato conteggiata una quota necessaria a coprire i costi vivi.
Giornata intera (9.00 – 18.00 compreso il pranzo) 20 euro
Mezza giornata (9.00 – 14.00 o 12.30 – 18.00) 15 euro
Pranzo (12.30 – 14.00) 10 euro
Come ci si iscrive?
Per iscriversi basta mandare una mail a info@lespeziegentili.com e riservare, così, la propria postazione.