Valeria Farina: mi prendo cura delle donne

Mi prendo cura

Prendersi cura è un concetto che mi è molto caro. Perché racchiude in sé l’attenzione, la dedizione, il tempo.
Per prendersi cura di qualcosa o di qualcuno ci si deve fermare, ascoltare, osservare e poi mettere amore e premura in ciò che si fa.

Da oltre tre anni mi prendo cura delle donne che stanno vivendo un momento di cambiamento professionale.


E lo faccio nella modalità che più mi appartiene: con calma, serenità e silenzio. Senza corse, affanni o tensioni che portano solo fuori strada.

Col mio lavoro mi prendo cura

Valeria Farina: Mi prendo cura dei tuoi eventi

Dei tuoi eventi

Se lavori in proprio, come me, conosci l’importanza di organizzare un momento in cui farti conoscere, raccontarti, far sperimentare i tuoi servizi e incontrare i tuoi clienti. Ma ne comprendi anche la complessità, è qui che ti aiuto io.

RACCONTAMI DI PIÙ
Valeria Farina: Mi prendo cura dei tuoi progetti

Dei tuoi progetti

Hai un progetto in mente, ma non riesci a fare chiarezza su come agire per renderlo reale? Con il mio aiuto metteremo a fuoco il momento professionale che stai vivendo, compiendo il primo passo avanti nella direzione che vuoi intraprendere.

È QUELLO CHE MI OCCORRE
Valeria Farina: mi prendo cura dalla tua crescita come professionista

Della tua crescita come professionista

La Bottega dei saperi è un percorso di formazione continua per libere professioniste che unisce momenti di lavoro condiviso e appuntamenti formativi. Un gruppo con cui confrontarsi e accrescere le proprie competenze personali e professionali.

LA BOTTEGA DEI SAPERI
Valeria Farina: Mi prendo cura del tuo benessere come donna

Del tuo benessere come donna

Ami prenderti cura della tua casa? Cucinare piatti nutrienti e saporiti? Ritagliarti dei momenti per te stessa in cui ricaricarti? Ricevere ospiti e regalare loro attenzioni e qualità? Allora i miei workbook stagionali sono la soluzione perfetta!

VORREI LEGGERLI