Apro il mio spazio

Offro uno spazio per eventi a Milano

Cerchi un ambiente diverso dal solito in cui organizzare una riunione? Che sia familiare, ma al tempo stesso esclusivo?

 

Vorresti uno spazio tranquillo e riservato per poterti confrontare con altri professionisti? Magari dove ci sia un’atmosfera delicata, poetica e gentile totalmente dedicata a voi?

 

Per lavorare avresti bisogno di un luogo bello e curato come un luogo di vacanza, silenzioso come una biblioteca e con le cure e l’accoglienza di una padrona di casa attenta e premurosa?

 

Sei un professionista in cerca di un luogo in cui svolgere saltuariamente la tua attività? Un fotografo in cerca di uno spazio in cui fare i tuoi shooting? Un coach in cerca di uno spazio in cui svolgere le tue sessioni?

 

Per esperienza so che non è semplice, soprattutto in una città come Milano, trovare posticini carini che non siano affollati e che esprimono la cura attenta di una perfetta padrona di casa.

 

Per questo ho creato Le spezie gentili.

Cosa faccio per te

Apro il mio spazio per riunioni, formazioni e piccoli incontri di lavoro.

 

Ho creato “Le spezie gentili” perché ci fosse un luogo, a Milano, in cui prendessero vita progetti e nuove idee.

Per questo amo metterlo a disposizione di chi cerca uno spazio, tranquillo e riservato, in cui sviluppare un progetto, dar vita a nuove idee o dare spazio alla creatività.

 

Puoi venire da me per una tua riunione con i colleghi, per un gruppo di lavoro su un progetto, per un incontro su un tema a te caro. Lo spazio è l’ideale per delle sessioni di coaching, per dei foto shooting o per dei laboratori di cucina.

 

Alcuni giorni al mese, poi, il mio posticino si apre anche ai singoli professionisti come ufficio condiviso trasformandosi in un luogo in cui creatività e contaminazione siano da stimolo e carica per il tuo lavoro.

Il mio stile

Mi piace far sentire speciale chi entra nella mia bottega degli incontri, accoglierlo con cura e attenzione.

 

Condividere il mio spazio con chi è alla ricerca di un posticino speciale significa riservargli tutte le premure necessarie affinché si senta felice e a proprio agio. Amo le cose semplici e sincere, la tranquillità e la calma, l’educazione e la gentilezza.

 

Nel mio posticino troverai biscotti appena sfornati, caffè caldo – preparato rigorosamente con la moka – e tè selezionati; per assaporare un piccolo piacere quotidiano ed iniziare la giornata con pace e serenità.

 

Io sarò presente per accogliertifarti sentire a tuo agio e rispondere alle tue necessità.

Il costo

E’ possibile riservare Le spezie gentili per una riunione, una formazione, una giornata di shooting, una sessione di coaching e tanto altro.

 

Il costo dipende dalle tue esigenze e da cosa desideri realizzare, perché io non affitto il mio spazio, ma lo preparo, lo modulo e lo rendo adatto alla tua identità.

 

La proposta che ti manderò sarà comprensiva di tutte le voci che rispondono ala tua esigenza e sarà modulare, così che tu possa valutare al meglio la scelta finale.

Vorrei richiederti un preventivo

Il mio posticino

La bottega degli incontri

Chi ha lavorato con me dice

Raccontami di te e del tuo evento

Ti scrivo tutto, prezzo e modalità