Valeria Farina: Mi prendo cura dei tuoi eventi

Mi prendo cura

dei tuoi eventi

Mi occupo di organizzare eventi, workshop e formazioni da molti anni.

Oggi ho scelto di dedicarmi solo alle libere professioniste e ai piccoli eventi, per poter garantire attenzione e cura in tutti i passaggi.

Lavorando insieme possiamo costruire il progetto perfetto per te, in cui tu possa sentirti a tuo agio ed esprimere al meglio la tua identità.

Se lavori in proprio conosci l’importanza di organizzare dei momenti di incontro con cui raccontarti, far sperimentare i tuoi servizi e avere la possibilità di incontrare i tuoi futuri potenziali clienti.

 

Se hai un gruppo di lavoro sai quanto sia importante scegliere il luogo giusto per organizzare una riunione: familiare, ma al tempo stesso esclusivo.

  • Quante volte, però, hai pensato di non avere il tempo di occuparti dell’organizzazione?
  • Di seguire tutti i dettagli pratici necessari a creare un evento efficace?
  • Di volere una soluzione su misura che rendesse felice i tuoi clienti, ma senza sapere da dove iniziare?
  • Di non sapere come pianificare comunicazione, progetto e piano di avvicinamento?

Per esperienza so che non è semplice, me lo hanno insegnato gli anni trascorsi ad organizzare eventi, meeting, fiere e congressi.

Per questo mi prendo cura del tuo evento

Possiamo lavorare assieme se

  • Sogni il tuo evento, ma a parte il contenuto non sai da dove iniziare per l’organizzazione e la comunicazione.
  • Ti piace l’idea di dedicare ai tuoi clienti dettagli curati e personalizzati.
  • Sei alla ricerca di un luogo confortevole e accogliente dove svolgere i tuoi incontri, ma non sai dove trovarlo.
  • Non ti piacciono gli spazi impersonali, freddi e caotici, perché per il tuo progetto sogni un luogo che sia unico e speciale.

Lasciando che io mi prenda cura del tuo evento avrai

  • Una supervisione sul tuo progetto così da capire assieme la modalità migliore perché prenda vita con successo.
  • La gestione totale dell’organizzazione del tuo evento così che tu possa dedicarti solo ai contenuti da portare in aula.
  • Il mio spazio a Milano in cui realizzare la tua idea.
  • L’accesso ad una mia preselezione di spazi accoglienti e curati, nel caso il mio spazio non risponda alle tue esigenze o tu voglia realizzare il tuo evento fuori da Milano.

Come funziona

La prima cosa che faremo assieme è conoscerci. Fisseremo un incontro, dal vivo o via Skype in cui analizzeremo la tua idea. Tu mi racconterai la tua storia, chi sono i tuoi clienti, qual è il tuo stile e quali sono i tuoi gusti e i tuoi desideri.

 

Da qui partiremo per costruire il tuo evento: dal contenuto alla comunicazione fino ad arrivare ai dettagli operativi quali l’organizzazione dello spazio, dell’allestimento, del cibo, dei materiali e di tutto quello di cui avrai bisogno.

 

Tutto rigorosamente su misura, perché solo in un evento che ti rispecchi riuscirai ad esprimerti al meglio. A quel punto preparerò un preventivo per te che comprenda tutte le voci che abbiamo scelto assieme così che tu possa avere un costo semplice, lineare e tutto compreso.

 

Se la mia offerta risponderà alle tue esigenze, fisseremo la data del tuo evento e condivideremo un piano di avvicinamento semplice ed efficace.

Il costo

Il mio servizio ha un costo di:

 

  • 120 euro per eventi di mezza giornata
  • 200 euro per un evento di una giornata intera

Il costo è comprensivo della mia analisi del progetto, dell’organizzazione e dell’accoglienza dell’evento.

 

E, da brava padrona di casa, ti farò trovare un angolo con caffè, tisane e dolcetti sempre a disposizione.

Qualsiasi ulteriore esigenza, di progettazione, comunicazione o promozione verrà quotata a parte.

 

L’importo viene fatturato in due parti: un acconto del 25% che vale come conferma della data, e il restante saldo a fine evento.

Hai domande? Scrivimi

Chi ha scelto il mio servizio dice

Rispondo alle tue domande

Nel tuo spazio quali eventi possono essere realizzati?

Il mio progetto è dedicato all’accoglienza, alla cura e alla libera espressione di sé. Nel mio spazio, quindi, è possibile tenere dei workshop legati alla crescita professionale o personale.

Se avessi bisogno di uno spazio più grande del tuo?

Nel momento in cui analizzeremo il tuo progetto capiremo se il mio spazio è adatto, nel caso in cui non lo fosse ti indicherò gli spazi con cui collaboro cercando la soluzione adatta a te. Considera, però, che organizzo e gestisco solo piccoli eventi, quindi sotto le 25 persone.

Vorrei organizzare un corso di cucina, è possibile?

Per tutto quello che riguarda il cibo collaboro con una struttura in centro a Milano che è dotata di tutta l’attrezzatura necessaria, lo stile è sempre quello delle Spezie gentili, e sarò felice di portare lì il tuo evento!

Ho uno spazio simile al tuo, possiamo collaborare?

Le spezie gentili nasce con lo spirito di condivisione e sinergia, se hai uno spazio e condividi il mio stile e i miei valori scrivimi così da poter capire come collaborare.

Vuoi sapere tutto su come mi prendo cura del tuo evento?

Scrivimi

Dimostra che sei umano: