Per spiegare il focus di SPAIZ UP YOUR BIZ abbiamo preso in prestito un verso della canzone della mitica band britannica che ci ha evidentemente ispirate nella fase creativa.
SPAIZ UP YOUR BIZ, infatti, è un percorso di accompagnamento dedicato alle professioniste come te che vogliono passare all’azione e compiere il primo passo per la loro realizzazione concreta!
Sono Valeria, e sono una Business Mentor.
Credo che ciascuna di noi abbia la sua definizione di successo ed è quella la direzione da seguire, perché solo il rispetto di ciò che siamo veramente può condurci alla realizzazione.
Accompagno le imprenditrici a fare chiarezza nella confusione da cui si sentono sopraffatte, mettendo ordine e scoprendo il potere che ne deriva senza mai perdere di vista la cura di sé.
Per questo sarò VISION SPAIZ
Se vuoi conoscermi meglio ti aspetto nel mio sito: Le spezie gentili
Sono Giada, business coach, podcaster, esploratrice di sistemi di produttività e delle meraviglie del cervello umano. Mi sta a cuore il benessere delle persone, del pianeta, degli esseri che lo abitano e di mestiere mi occupo di gestione del lavoro.
Unisco le due cose aiutando freelance e piccole imprenditrici a creare il metodo più giusto per loro per organizzare e gestire i loro progetti e costruire un lavoro che metta al centro il benessere e contribuisca a una vita gioiosa.
Per questo sarò ACTION SPAIZ
Se vuoi conoscermi meglio ti aspetto sul mio sito: Giada100
Sono Veronica e faccio vivere progetti di Comunicazione digitale sostenibili, ispirati ed efficaci.
Ho lavorato al servizio della creatività e della divulgazione culturale per fondazioni e aziende di design. Oggi, come solopreneur, affianco con metodo e intuito chi onora il suo talento creativo con scelte professionali coraggiose e libere.
Lo faccio perché comunicare diventi un viaggio di crescita e di piacere, ricco di senso e ispirazione. E il digitale un luogo di rispetto e fiducia, di vicinanza e relazione.
Per questo sarò STORYTELLING SPAIZ
Se vuoi conoscermi meglio ti aspetto sul mio sito: Charanto
Sono Laura, mamma in continua evoluzione, compagna e soprattutto professionista.
Nel mio lavoro affianco le libere professioniste che vogliono fare pace coi soldi, sbloccando la propria situazione economica, identificando il giusto valore dei propri servizi/prodotti, per arrivare a guadagnare di più senza necessariamente dover faticare di più, senza più sentire quella sensazione di stress e di sopraffazione verso i soldi.
Per questo sarò MONEY SPAIZ
Se vuoi conoscermi meglio ti aspetto sul mio sito: Latuamoneycoach
Sono Patrizia, aiuto donne che si sentono perse, bloccate e confuse, a ritrovare se stesse. Con il life coaching e l’auto empatia, facilito in loro la riscoperta, l’accoglienza e l’espressione di sé, per emanciparsi da chi credono di dover essere e vivere allineate a sono davvero.
Con me riscoprono il coraggio di procedere e realizzarsi, superando blocchi, paure e auto sabotaggi in un processo di esplorazione e riscoperta di sé unito alla messa in atto di strategie concrete: perché la conoscenza di sé rende possibile un agire consapevole con cui esprimere la propria voce e la propria identità nel business.
Per questo sarò POWER SPAIZ
Se vuoi conoscermi meglio ti aspetto sul mio sito: PatriziaArcadi
Noi non siamo sempre “uguali” a noi stesse, e questo lo sappiamo bene.
Soprattutto nell’avanzamento nel nostro business alterniamo momenti in cui ci sentiamo pronte ad agire, ad altri in cui qualcosa ci frena.
Ci sono periodi in cui abbiamo chiara la direzione e ci muoviamo spedite ed altri in cui il panorama si offusca e serve riallineare i pensieri.
Per questa ragione SPAIZ UP YOUR BIZ esiste in due versioni.
Lascia che ti presentiamo il Lato A e il Lato B di questo magico percorso!
Se non sai quale sia la versione che fa al caso tuo lasciati consigliare da noi, faremo un colloquio iniziale e capiremo insieme quale aiuto è preferibile per il tuo percorso!
Hai già clienti con cui lavori, ma tralasci sempre il tuo cliente numero 1 ovvero te stessa?
Da tanto tempo ti ripeti “adesso mi prendo qualche giorno per lavorare al mio progetto” ma poi non lo fai mai?
Hai seguito tantissimi corsi di formazione, ma non sei ancora riuscita a mettere in pratica i loro insegnamenti?
Lato A: mi dedico attivamente al mio progetto, procedo e metto in pratica.
Se la versione perfetta per te è il Lato A lavorerai con il supporto di Valeria, Giada, Veronica e Laura.
Ci incontreremo il lunedì, per tutto il giorno, e ogni lunedì del mese avrai una tematica di riferimento.
Il 1° lunedì lavorerai alla tua Visione e alla tua Strategia, la tua mentore di riferimento sarà Valeria.
Il 2° lunedì del mese lavorerai al tuo Piano d’azione e alla tua Organizzazione, la tua mentore di riferimento sarà Giada.
Il 3° lunedì lavorerai alla tua comunicazione e la tua mentore di riferimento sarà Veronica.
Il 4° lunedì lavorerai al tuo Budget, ai prezzi e alla fatturazione e la tua mentore di riferimento sarà Laura.
Come funziona in concreto
Ci collegheremo su Zoom alle 10.00 (o chissà, se magari avrai delle compagne di percorso vicino a te potrai anche decidere di incontrarti con loro)
In quel momento dichiarerai al gruppo e alla mentore di riferimento i tuoi obiettivi per la giornata.
Non saremo noi a darti un compito, ma sarai tu a decidere quali saranno i tuoi task per la giornata, purché siano coerente con il tema del lunedì.
Poi, per il resto del tempo, lavorerai sotto alla guida della mentore del giorno così, se avrai dubbi, cose su cui confrontarti o altro, avrai un’esperta a tua completa disposizione!
Il gruppo, come sempre, sarà di supporto con la sua esperienza e le sue ispirazioni, per questo a fine mattinata e a metà pomeriggio ci saranno dei momenti di collegamento comuni in cui fare il punto.
L’ispirazione esterna
Ogni settimana riceverai anche dei contenuti di ispirazione realizzati attraverso delle interviste sempre sulle tematiche di riferimento.
Le quattro mentori, infatti, stanno già registrando dei contenuti intervistando professioniste esterne di settori molto variegati, per portare nel progetto visioni differenti, idee innovative, esperienze concrete a cui attingere e da cui prendere spunto.
I contenuti rimarranno a tua disposizione per sempre così che tu possa averli con te, ma chiaramente avranno il massimo del loro effetto se riuscirai a guardarli man mano che procederemo con il programma.
Sai perfettamente cosa dovresti fare per lavorare al tuo progetto, ma ogni volta c’è qualcosa che blocca i tuoi piani?
Sei immobile da tanto tempo e ti senti frustrata?
Vedi attorno a te le persone che evolvono e lanciano i loro servizi, ma tu non trovi la tua direzione?
Pensi che il tuo lavoro non interessi a nessuno e non immagini come e a chi poterlo vendere?
Lato B: mi formo, mi lascio ispirare e mi preparo a procedere.
Se la versione perfetta per te è il Lato B lavorerai con il supporto di Patrizia.
Ci incontreremo il venerdì e lavoreremo insieme per tutta la mattinata, ogni venerdì del mese avrà una tematica di riferimento.
Il 1° venerdì lavorerai alla tua Visione e alla tua Strategia
Il 2° venerdì del mese lavorerai al tuo Piano d’azione e alla tua Organizzazione
Il 3° venerdì lavorerai alla tua comunicazione
Il 4° venerdì lavorerai al tuo Budget, ai prezzi e alla fatturazione
La tua mentore di riferimento sarà sempre Patrizia e avrai dei supporti ispirazionali esterni.
Come funziona in concreto
Ci collegheremo su Zoom alle 10.00 (o chissà, se magari avrai delle compagne di percorso vicino a te potrai anche decidere di incontrarti con loro)
In quel momento vedremo insieme un’intervista ispirazionale proprio sul tema del giorno.
Poi, per il resto del tempo, ne discuterai sotto la supervisione di Patrizia tirando fuori quello che ha smosso in te, i dubbi che hai, le idee che ti sono venute o le paure che sono emerse.
Il gruppo, come sempre, sarà di supporto con il suo confronto e le sue connessioni.
Sarà uno spazio co-creato di coaching, condivisione, confronto e riflessione su quali spunti portare nel nostro business, quali blocchi rischiano di sabotarci, quali riflessioni possiamo fare per trovare il coraggio e la spinta a procedere.
L’ispirazione esterna
Ogni venerdì mattina si aprirà con la visione collettiva di un contenuto di ispirazione realizzato attraverso delle interviste sempre sulle quattro tematiche di riferimento.
Le quattro mentori Valeria, Giada, Veronica e Laura, infatti, stanno già registrando dei contenuti intervistando professioniste esterne di settori molto variegati, per portare nel progetto visioni differenti, idee innovative, esperienze concrete a cui attingere e da cui prendere spunto.
I contenuti, poi, rimarranno a tua disposizione per sempre così che tu possa averli con te.
Lo sappiamo, sono entrambe versioni spettacolari, ma ti chiederemo di scegliere una delle due.
Siamo convinte, infatti, che lavorare su tutto sia troppo e il rischio è di non arrivare all’obiettivo prefissato.
Per questo ti invitiamo a scegliere uno dei due lati.
Se non sai quale sia la versione che fa al caso tuo lasciati consigliare da noi, faremo un colloquio iniziale e capiremo insieme quale aiuto è preferibile per il tuo percorso!
Che tu scelga il Lato A o il Lato B avrai accesso ad una serie di interviste a metà tra ispirazione e formazione sui quattro pilastri del nostro percorso: Visione, Azione, Comunicazione e Budget.
Le interviste sulla Visione
In questo primo quadrimestre di lavoro Valeria intervisterà:
Le interviste sull’Azione
In questo primo quadrimestre di lavoro Giada intervisterà:
Le interviste sulla Comunicazione
In questo primo quadrimestre di lavoro Veronica intervisterà:
Le interviste sull Budget
In questo primo quadrimestre di lavoro Laura intervisterà:
Nel caso ti scelga il Lato A vedrai in maniera autonoma le interviste, se sceglierai il Lato B le vedrai il venerdì mattina insieme a Patrizia.
In ciascuno dei due casi i contenuti resteranno per te disponibili per sempre!
Il lato innovativo di SPAIZ UP YOUR BIZ emerge anche dalla sua formula.
Il progetto, infatti, è strutturato in quadrimestri che alternano tre mesi di lavoro, con la dinamica che ti ho illustrato sopra, e un mese di riposo attivo in cui tirare le fila di quanto fatto e valutare se e come proseguire il viaggio.
Cosa significa nel concreto?
SPAIZ UP YOUR BIZ partirà a settembre e per settembre, ottobre e novembre lavoreremo tutte le settimane alternando le quattro aree.
Dicembre sarà il primo mese di pausa in cui potrai tirare le fila del tuo percorso e decidere se:
Se stai leggendo questa pagina significa che ti sei registrata alla lista d’attesa o che ti sei registrata, in passato, alla lista della Bottega dei saperi.
Chiaramente, per questa ragione, abbiamo previsto per te delle condizioni uniche.
Bonus Track
Tu potrai partecipare a SPAIZ UP YOUR BIZ già a partire da luglio.
Nel mese di luglio faremo un’analisi della tua situazione di partenza che dia un quadro completo e puntuale di te e del tuo business così che le tue mentori di riferimento sappiano molto bene da dove inizi.
Ad agosto riceverai dei materiali per lavorare in modo semplice, fluido e snello in preparazione alla partenza di settembre.
Prezzo speciale
Anche le condizioni di acquisto saranno agevolate e per te SPAIZ UP YOUR BIZ comprensivo di Bonus Track (quindi un quadrimestre + 2 mesi bonus) avrà il costo di 600 euro pagabili a rate invece del prezzo standard di 800 euro.
Per entrare in SPAIZ UP YOUR BIZ ti basterà compilare il format che trovi qui sotto, queste condizioni saranno attive, per te, fino al 23 di giugno, o fino ad esaurimento dei posti disponibili.