Un successo per il tuo 2022

Un successo per il tuo 2022

Per festeggiare il mio rebranding ho deciso di farvi un regalo!

 

Ho scelto tre mie percorsi che vi propongo in una veste unica disponibile solo per questo mese di dicembre!

Ho pensato che dicembre fosse un buon mese per lavorare ad una parte della vostra attività e iniziare il 2022 con la modalità giusta.

Anche per questo ho pensato ad una versione individuale di questi tre percorsi, così che tu possa organizzarti al meglio in questo mese di passaggio!

1) Vuoi (ri)mettere a fuoco il tuo progetto?

Diagon Alley è il percorso giusto per te!

Diagon Alley è un percorso che ho elaborato per aiutarti a mettere a fuoco la tua idea imprenditoriale. Esercizi, materiali e ispirazioni grazie ai quali disegnare il tuo progetto in modo che sia coerente con i tuoi valori, sostenibile nella sua realizzazione e appetibile per i tuoi clienti, arridando a definire al meglio cosa fai e come lo fai.

In ogni modulo di lavoro ti accompagnerò, con discrezione e gentilezza, a portare alla luce la tua vera essenza per proseguire anche quando ti sembrerà di essere in un vicolo cieco.

Troverai anche dei momenti di ispirazione che, personalmente, trovo fondamentali. Ho chiesto ad alcune donne con cui ho collaborato in questi anni di raccontarti la loro storia. In questo modo potrai avere ispirazioni diverse che ti offriranno vari punti di vista con cui osservare il tuo cammino.

In questa versione “Un successo per il tuo 2022” dal momento dell’iscrizione riceverai l’accesso ad una piattaforma online con tutti i contenuti. Tutti i materiali sono divisi in piccoli blocchi di lavoro che ti permetteranno di modulare l’impegno in modo da adattarsi perfettamente al tuo ritmo.

I contenuti

Modulo 1: partiremo dalla tua storia, capendo cosa ha contribuito a creare la persona che sei oggi, guardando sia dentro di te che nella tua rete di contatti.

Modulo 2: analizzeremo il tuo ruolo, andando a capire cosa ti rende credibile, e cosa ti rende unica. Attraverso le tue esperienze e i tuoi valori costruiremo una proposta di valore che ti rispecchi e ti soddisfi.

Modulo 3: a questo punto potremo focalizzarci sul pubblico del tuo progetto. Lo faremo scendendo molto in profondità per capire qual è realmente il mercato in cui entrerai e il tratto che accomuna i tuoi clienti.

Modulo 4:  dedicheremo del tempo per valutare chi sono i tuoi partner, le tue risorse, tutto quello a cui puoi appoggiarti per realizzare il tuo progetto.

Modulo 5: capiremo il contesto in cui ti muovi, il mercato in cui lavori e, facendo un ottimo lavoro, scopriremo che non esistono competitor a Diagon Alley!

Modulo 6: chiuderemo con un bel modulo su costi e ricavi armandoci di calcolatrice e desideri!

Modulo 7: arrivate qui non potremo far altro che delineare il piano di azione vero e proprio per essere pronte ad iniziare nel migliore dei modi!

Il costo

Diagon Alley in questa versione ha un costo di 250 euro e comprende tutti i materiali dei moduli di lavoro che verranno svolti in autonomia.

Se sei interessata puoi mandarmi una mail a info@lespeziegentili.com così da abilitarti i contenuti e iniziare!

“Partecipare a Diagon Alley è stata sicuramente una delle migliori scelte del 2021. Credo che definirlo un percorso forse sia riduttivo, Diagon Alley è un autentico viaggio dentro te stessa e dentro al tuo business. E’ un progetto ricco, strutturato, generoso che ti permette di andare veramente in profondità, ti fa riflettere, ti ispira, ti porta a quella consapevolezza di cui hai bisogno per costruire e focalizzarti sulla tua visione e creare un progetto allineato con te stessa. In Diagon Alley ci vedi Valeria, riconosci il suo stile, i suoi valori e l’attenzione che ha nel prendersi cura di te. Lo rifarei una, cento, mille volte.” Linda Burla

2) Vuoi programmare il tuo nuovo anno?

Dagobah è il percorso giusto per te!

Dagobah è il percorso che ho creato per aiutarti in una programmazione che sia su misura per te, che segua i tuoi ritmi e che ti renda pienamente soddisfatta!

Si inizia con una revisione completa della tua attività, per acquisire consapevolezza su dove ti trovi e dove vuoi andare. Questa sarà la base per pianificare il tuo prossimo futuro, trimestre dopo trimestre.

Dagobah è un percorso online di sei moduli che ti guiderà nella stesura del tuo piano per il 2022 dagli obiettivi al planning passando per comunicazione e budget.

I contenuti

Modulo 1: partendo dall’analisi del 2021 lavoreremo per capire cosa vuoi ottenere nel nuovo anno e con quale modalità. I desideri saranno strettamente connessi a quella che sei tu, alle tue esigenze, ai tuoi desideri e alle tue necessità.

Modulo 2: partendo dai progetti che hai e vuoi per il tuo pubblico andremo a delineare prodotti e servizi da proporre per il 2022. Anche qui faremo un lavoro molto profondo da cui emergeranno quelle cose che ti fanno brillare gli occhi al solo pensiero!

Modulo 3: lavoreremo su competenze, tempo, guadagni e relazioni per fare un punto reale sulle risorse a disposizione e stilare un piano di cosa vuoi raggiungere. Andremo a scandagliare la tua situazione così che emerga una situazione reale e quindi più facilmente gestibile nel corso dell’anno.

Modulo 4: definiremo canali e idee per un piano editoriale coerente con gli obiettivi da raggiungere. Capiremo cosa ti piace, cosa sai fare e cosa, invece, sarebbe da delegare o da sospendere perché ti porta a consumare molte energie e ottenere pochi risultati.

Modulo 5: metteremo ordine in tutte le tue idee e i progetti emersi nelle settimane precedenti. Sarà la nostra guida per pianificare il 2022.

Modulo 6: Chiuderemo il lavoro di queste settimane mettendo nero su bianco i nostri progetti, definendo un calendario base per l’anno e puntuale per il primo trimestre del 2022.

Il costo

Dagobah in questa versione ha un costo di 250 euro e comprende tutti i materiali dei moduli di lavoro che verranno svolti in autonomia.

Se sei interessata puoi mandarmi una mail a info@lespeziegentili.com così da abilitarti i contenuti e iniziare!

“Con Dagobah sono arrivata per gradi alla pianificazione tenendo in considerazione la mia vita a 360°, ho rielaborato la mia strategia per il prossimo anno dal punto di vista business e ho avuto tantissimi spunti per il mio lavoro. Ogni settimana mi sono portata a casa delle piccole chicche molto utili per me. Se dovessi scegliere uno strumento rivelatore, per me, è stata la lista delle attività personali, famigliari, e lavorative perché mi sono resa conto di quanto faccio e che in molti casi io stessa do per scontato!!!” Laura Guerinoni

3) Vuoi organizzare un evento?

Babette è il percorso giusto per te!

Babette è un corso online che ho ideato per aiutarti a creare i tuoi eventi.

Dodici video lezioni pensate per accompagnarti, passo dopo passo, alla realizzazione dei tuoi eventi.

Teoria, esempi e tanti esercizi per mettere in pratica fin da subito quanto imparato e partire al meglio!

I contenuti

Modulo 1: Evento sì, ma quale? Partiamo col piede giusto e capiamo cosa si intende per evento: tipologie, differenze e caratteristiche.

Modulo 2: Andiamo a fondo. Quale obiettivo vuoi raggiungere con il tuo evento? Capiamolo assieme per raggiungerlo e realizzarlo.

Modulo 3: Guardiamo in platea. È il momento giusto per lanciare il tuo evento? Pensiamo al tuo pubblico.

Modulo 4: Sì, sei proprio tu! Come differenziarsi e far emergere la propria personalità.

Modulo 5:  Tra tradizione e innovazione. Quali strumenti utilizzare per progettare un evento che funzioni.

Modulo 6: Fornitori o partner? Quali sono i fornitori da considerare quando si pensa ad un evento e come creare un clima di fiducia con gli stakeholder coinvolti.

Modulo 7: Facciamo i conti. Il budget negli eventi, quali voci considerare e come tenere sotto controllo costi e ricavi.

Modulo 8: Da sola o in compagnia? Sponsorizzazioni e partnership, quando prenderle in considerazione e come farle funzionare al meglio.

Modulo 9: Non solo bag. I materiali in un evento, le riflessioni da fare a riguardo e come trasformarle in un elemento di comunicazione che parli di te.

Modulo 10: Ma lo sai che…?! Comunicare un evento: i canali, il tono di voce e il timing giusto.

Modulo 11: Niente panico, si va in scena. Come avere la situazione sotto controllo al momento della realizzazione e quali strumenti possono aiutarci.

Modulo 12. E dopo? Come prolungare la durata dell’evento, monitorare i risultati e calcolare il ritorno dell’investimento.

Il costo

Babette in questa versione ha un costo di 200 euro e comprende tutti i materiali dei moduli di lavoro che verranno svolti in autonomia.

Se sei interessata puoi mandarmi una mail a info@lespeziegentili.com così da abilitarti i contenuti e iniziare!

“Molto interessante è stata la progettazione di un evento da sviluppare di lezione in lezione così da prendere tutti i punti e poter ragionare anche sui dubbi che possono venire allo studente che si sta approcciando da poco in questa ‘materia’. Tutti questi ragionamenti mi hanno permesso di assimilare tutto con facilità e senza grandi difficoltà, senza dover imparare tutto a memoria. Il corso mi ha insegnato anche ad approcciarmi in maniera creativa alle varie problematiche che si possono affrontare durante la progettazione di un evento scoprendo anche le mie qualità e ciò che mi piace fare in questo grande mondo degli eventi.”

Se sei interessata puoi mandarmi una mail così da abilitarti i contenuti e iniziare!