Sarai tu a scegliere il ritmo con cui seguirlo.
Il percorso è strutturato con brevi esercizi che si possono eseguire fare in modo lento ma costante affinché diano vita ad un lavoro profondo e intimo.
Agatha è un percorso strutturato in cinque grandi blocchi di lavoro.
Ogni blocco ti permetterà di scendere in profondità su un’area che rappresenta te nella tua interezza, come donna e come professionista. Guardando al passato e al futuro. Considerando tanto gli aspetti razionali quanto quelli intuitivi.
Puoi lavorarci quotidianamente prendendo un ritmo lento e costante, oppure racchiudere alcuni esercizi in un’unica giornata per procedere con un passo più spedito e breve.
Qualunque sia il tuo ritmo, però, non avere fretta. La calma è necessaria per permettere a tutto quello che salirà in superficie un’osservazione adeguata.
Tutto quello che ti servirà, per iniziare il lavoro, è un quaderno grande, una connessione internet e penne/pennarelli colorati.
Il nome Agatha è un riferimento cinematografico.
Per la precisione un omaggio a Minority Report, celebre film di Steven Spielberg che prende spunto da un romanzo di Philip Dick.
Agatha è la Precog (individuo con capacità precognitive) più dotata del gruppo, colei che vede il futuro in modo diverso dagli altri.
Ecco perché questo percorso si chiama come lei!
Nel percorso Agatha lavorerai sui seguenti temi:
Partendo dal passato ripercorrerai le varie tappe del tuo cammino fino ad immaginarti nel futuro. Confronterai la tua versione della storia con quella di chi ti ha conosciuta nelle varie fasi della tua vita. Lavorerai con parole e immagini.
In questo modulo lavorerai con la pancia e con la testa. Approfondirai valori e competenze. Smentirai la vocina nella nostra testa che non ti considera mai abbastanza attraverso fatti evidenti e concreti.
In questo modulo di lavoro parlerà il cuore. Capirai cosa ti fa alzare da terra quando cadi e comprenderai i dettagli e i particolari di ciò che ami fare, anche se apparentemente con il lavoro non c’entra nulla.
Arrivata qui andrai ad osservare la tua realtà per capire dove si colloca la tua pancia nel lavoro di tutti i giorni e farai un lavoro molto preciso e puntuale per raggiungere nuove consapevolezze.
Questo sarà il momento in cui esprimere a chiare lettere la tua identità. Avrai in mano un bagaglio colmo di tutto ciò che ti rende le donne che sei oggi e saprai come incanalarlo nella tua attività professionale.
Il lavoro di questo percorso sarà individuale: gli spunti forniti saranno una guida per aiutarti a considerare tutti gli aspetti e a non tralasciare nulla.
In questa edizione speciale ci sarà una mia supervisione per tutte le 5 settimane via telegram o via mail e un incontro di mentoring di gruppo finale per tirare le fila e non lasciare nulla in sospeso.
Agatha in questa edizione speciale ha un costo di 250 euro e comprende comprende il percorso di 5 moduli comprensivi di video, esercizi e spunti di lavoro e la mia supervisione.
Questa è l’ultima volta in cui sarà possibile acquistare questo percorso con il mio accompagnamento.
Il pagamento è in 2 rate da 125 euro l’una; la prima al momento dell’iscrizione e la seconda il 28 novembre.