Sarò la tua complice per un anno, e ti accompagnerò a raggiungere il tuo successo con costanza, determinazione e discrezione.
La prima cosa che faremo insieme sarà un colloquio iniziale in cui mi racconterai di te, del tuo percorso, e dei tuoi obiettivi. Sarà il momento in cui delineare il percorso, decidere il ritmo di lavoro, gli strumenti e le modalità di comunicazione più adatte.
A seguito del primo incontro preparerò per te un vero e proprio piano di azione definendo le tappe intermedie del percorso. In questo modo ci sarà un programma di lavoro definito che ci aiuterà ad avere sempre chiaro il cammino.
Avremo un canale di comunicazione esclusivo e dedicato interamente al nostro progetto, in questo modo non perderemo i pezzi per strada e resteremo concentrate ed efficienti!
Ci saranno tre tappe di monitoraggio: mensili, trimestrali e semestrali. Procedendo con il lavoro capiremo se il ritmo è quello corretto o se dobbiamo rivedere i tempi.
Faremo dodici colloqui nell’arco dell’anno. Saranno momenti molto preziosi perché saranno quelli in cui, con calma e concentrazione, osserveremo il tuo lavoro e capiremo come procedere oltre.
“Case” è un termine utilizzato nella serie TV POSE.
Le “case” sono ben più di luoghi fisici.
Sono rifugi in cui si riuniscono persone allontanate dalle loro famiglie di origine che non ne condivide ambizioni e attitudini.
In queste “case” le persone si riuniscono attorno a una “madre” che, invece, li accoglie esattamente per quello che sono e che cerca di fare il possibile perché si realizzino e vivano una vita piena e soddisfacente.
Perché vorrei che diventasse lo spazio in cui tu possa sentirti libera di esprimere te stessa nel tuo progetto, lavorandoci così con impegno e serenità.
Per dodici mesi lavorerò al tuo fianco per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi professionali. Insieme sperimenteremo le tue idee, affineremo i piani e aggiusteremo il tiro quando sarà necessario farlo.
Creare relazioni e connessioni fa parte del mio lavoro. Nei dodici mesi di lavoro assieme sarò la tua antenna pronta a captare informazioni, persone e progetti che possono ispirarti e aiutarti a procedere con la tua attività.
Mi piace pensare alla mia presenza al tuo fianco come a un luogo dove tornare per recuperare le energie, fare il punto sui tuoi strumenti, rivedere la rotta e riprendere il cammino. Un po’ come le soste al campo base durante una scalata!
Non ti starò accanto solo per ricordarti di lavorare, ma anche e soprattutto per ricordarti l’importanza della cura di te e del riposo, elementi senza i quali il cammino diventa quasi impossibile da proseguire!
Casa Complicity ha un costo complessivo di 1.600 euro e comprende tutto quello che hai letto fino qui!
L’importo verrà pagato in 4 rate da 400 euro ciascuna, la prima verrà versata al momento dell’iscrizione per bloccare il posto e le restanti tre dopo tre, sei e nove mesi.
Le rate si potranno pagare con bonifico bancario e nel caso necessitassi di una diluizione ulteriore nel pagamento ti basterà mandarmi una mail a info@lespeziegentili.com e troveremo la soluzione giusta per te.
L’ideale per ottimizzare al massimo il lavoro insieme sarebbe avere già definito un progetto a cui lavorare. Se questo non è possibile possiamo prevedere un’integrazione con Diagon Alley, il mio percorso ideato proprio per mettere a fuoco la tua identità. In questo caso la cosa migliore è scrivermi a info@lespeziegentili.com e capire la soluzione giusta per te.
Il momento ideale è appena ne senti la necessità. L’anno insieme inizia al primo incontro, quindi è totalmente su misura.
Ci sono tantissimi step intermedi. Valuteremo insieme il canale giusto per te e le tue esigenze e troveremo un ritmo che sia sostenibile per entrambe così da raggiungere al meglio i tuoi obiettivi senza impazzire dietro al lavoro!