Casa Complicity

Casa Complicity è il mio percorso di mentoring su misura

Casa Complicity è il mio percorso di mentoring su misura per donne che lavorano al loro progetto imprenditoriale.

Dodici mesi di lavoro insieme per passare al livello successivo.

Sarò la tua complice per un anno, e ti accompagnerò a raggiungere il tuo successo con costanza, determinazione e discrezione.

Ti riconosci?

  • Spesso hai le idee confuse e hai bisogno di qualcuno che ti aiuti a mettere ordine nei pensieri.
  • Ogni volta che intercetti qualcosa di interessante hai la tentazione di deviare il percorso a cui stai lavorando, e alla fine ti senti spesso inconcludente.
  • Ti rendi conto di vivere dei periodi di super lavoro in cui ti dimentichi di te stessa e delle tue necessità.
  • Vorresti qualcuno accanto a te con cui condividere i pensieri e a cui affidarli per farli crescere e trasformarli in qualcosa di concreto.

È proprio per te che ho ideato Casa Complicity!

Fiore 8

Ti racconto Casa Complicity

Un colloquio iniziale

La prima cosa che faremo insieme sarà un colloquio iniziale in cui mi racconterai di te, del tuo percorso, e dei tuoi obiettivi. Sarà il momento in cui delineare il percorso, decidere il ritmo di lavoro, gli strumenti e le modalità di comunicazione più adatte.

Un piano di azione

A seguito del primo incontro preparerò per te un vero e proprio piano di azione definendo le tappe intermedie del percorso. In questo modo ci sarà un programma di lavoro definito che ci aiuterà ad avere sempre chiaro il cammino.

Un canale di comunicazione dedicato

Avremo un canale di comunicazione esclusivo e dedicato interamente al nostro progetto, in questo modo non perderemo i pezzi per strada e resteremo concentrate ed efficienti!

Il monitoraggio mirato

Ci saranno tre tappe di monitoraggio: mensili, trimestrali e semestrali. Procedendo con il lavoro capiremo se il ritmo è quello corretto o se dobbiamo rivedere i tempi.

I colloqui

Faremo dodici colloqui nell’arco dell’anno. Saranno momenti molto preziosi perché saranno quelli in cui, con calma e concentrazione, osserveremo il tuo lavoro e capiremo come procedere oltre.

Perché Casa Complicity

“Case” è un termine utilizzato nella serie TV POSE.

Le “case” sono ben più di luoghi fisici.

Sono rifugi in cui si riuniscono persone allontanate dalle loro famiglie di origine che non ne condivide ambizioni e attitudini.

In queste “case” le persone si riuniscono attorno a una “madre” che, invece, li accoglie esattamente per quello che sono e che cerca di fare il possibile perché si realizzino e vivano una vita piena e soddisfacente.

Ecco perché ho scelto di chiamare questo servizio Casa Complicity.

Perché vorrei che diventasse lo spazio in cui tu possa sentirti libera di esprimere te stessa nel tuo progetto, lavorandoci così con impegno e serenità.

Casa Complicity fa per te se

Casa Complicity è il mio percorso di mentoring su misura

  • Sei una donna che vuole lavorare al suo progetto imprenditoriale con impegno e dedizione.
  • Hai il desiderio di avere qualcuno al tuo fianco con cui confrontarti e dialogare.
  • Ti piace l’idea di costruire un legame speciale ed esclusivo con qualcuno che si appassioni al tuo progetto tanto quanto lo sei tu.
  • Vuoi far fare un salto al tuo progetto e temi che da sola questo non sia possibile.
  • Vorresti al tuo fianco qualcuno che sappia spronarti verso il lavoro e che ti sia accanto anche per ricordarti il riposo e l’amore per sé.

Con Casa Complicity avrai

Un affiancamento costante e dedicato

Per dodici mesi lavorerò al tuo fianco per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi professionali. Insieme sperimenteremo le tue idee, affineremo i piani e aggiusteremo il tiro quando sarà necessario farlo.

Un radar per le tue idee

Creare relazioni e connessioni fa parte del mio lavoro. Nei dodici mesi di lavoro assieme sarò la tua antenna pronta a captare informazioni, persone e progetti che possono ispirarti e aiutarti a procedere con la tua attività.

Un luogo a cui tornare

Mi piace pensare alla mia presenza al tuo fianco come a un luogo dove tornare per recuperare le energie, fare il punto sui tuoi strumenti, rivedere la rotta e riprendere il cammino. Un po’ come le soste al campo base durante una scalata!

Benessere e cura di sé

Non ti starò accanto solo per ricordarti di lavorare, ma anche e soprattutto per ricordarti l’importanza della cura di te e del riposo, elementi senza i quali il cammino diventa quasi impossibile da proseguire!

Il costo di Casa Complicity

Casa Complicity ha un costo complessivo di 1.200 euro e comprende tutto quello che hai letto fino qui!

L’importo verrà pagato in 4 rate da 300 euro ciascuna, la prima verrà versata al momento dell’iscrizione per bloccare il posto e le restanti tre dopo tre, sei e nove mesi.

Le rate si potranno pagare con bonifico bancario e nel caso necessitassi di una diluizione ulteriore nel pagamento ti basterà mandarmi una mail a info@lespeziegentili.com e troveremo la soluzione giusta per te.

Chi ha scelto le mie consulenze dice

Rispondo alle tue domande

Posso acquistare Casa Complicity anche se non ho un progetto in mente?

L’ideale per ottimizzare al massimo il lavoro insieme sarebbe avere già definito un progetto a cui lavorare. Se questo non è possibile possiamo prevedere un’integrazione con Diagon Alley, il mio percorso ideato proprio per mettere a fuoco la tua identità. In questo caso la cosa migliore è scrivermi a info@lespeziegentili.com e capire la soluzione giusta per te.

C'è un momento ideale per iniziare con Casa Complicity?

Il momento ideale è appena ne senti la necessità. L’anno insieme inizia al primo incontro, quindi è totalmente su misura.

Tra un colloquio e l'altro c'è modo di contattarti?

Ci sono tantissimi step intermedi. Valuteremo insieme il canale giusto per te e le tue esigenze e troveremo un ritmo che sia sostenibile per entrambe così da raggiungere al meglio i tuoi obiettivi senza impazzire dietro al lavoro!

Vorrei lavorare con te