Un lavoro strutturato su cinque mesi per mettere a fuoco la tua identità così da esprimerla al meglio nel progetto che stai costruendo.
Ho elaborato, per te, esercizi e materiali grazie ai quali metteremo a fuoco la tua idea e disegneremo un progetto in modo che sia coerente con i tuoi valori, sostenibile nella sua realizzazione e appetibile per i tuoi clienti, arridando a definire al meglio cosa fai e come lo fai.
Ho chiesto ad alcune donne con cui ho collaborato in questi anni di raccontarti la loro storia. In questo modo potrai avere ispirazioni diverse che ti offriranno vari punti di vista con cui osservare il tuo cammino.
Il percorso inizia quando vuoi tu. Dal momento dell’iscrizione riceverai l’accesso ad una piattaforma online con tutti i contenuti. Gli esercizi sono strutturati in modo tale da guidarti per tutti e cinque i mesi di lavoro.
Nel caso in cui tu sia alla ricerca di una guida più personalizzata, Diagon Alley è disponibile anche nella versione Deluxe.
In questo caso ti guiderò, con discrezione e gentilezza, nel portare alla luce la tua vera essenza, supportandoti ed aiutandoti in modo concreto e personalizzato per proseguire anche quando ti sembrerà di essere in un vicolo cieco.
Diagon Alley è una via di Londra nel mondo di Harry Potter.
Il luogo dove maghi e streghe possono acquistare tutto il necessario per frequentare la scuola di Magia e stregoneria di Hogwatrs e non solo.
Diagon Alley non è visibile dai babbani (non maghi).
Si raggiunge colpendo con la bacchetta il terzo mattone da sinistra sopra il bidone dell’immondizia posto nel retro del pub il Paiolo Magico.
Diagon Alley è il luogo in cui maghi e streghe possono trovare tutto il necessario per vivere il loro mondo stando assieme a persone che condividono con loro la magia.
Per questo ho scelto di chiamare questo percorso “Diagon Alley”.
Perché mi piacerebbe che fosse il tuo luogo magico e nascosto in cui trovare tutto quello che ti occorre per realizzare il tuo progetto.
Condividendo il percorso con chi ti comprende davvero.
Ho suddiviso il lavoro che faremo in 7 moduli, diluiti in cinque mesi. Di volta in volta riceverai l’accesso ad una pagina online contenente video, esercizi e strumenti che ti accompagneranno nella messa a fuoco, nel disegno e nella progettazione della tua idea.
Durante il percorso riceverai l’accesso a dei video ispirazionali. Ho chiesto ad alcune donne, che ammiro e stimo, di raccontarti la loro esperienza, di darti qualche consiglio, di ispirarti con la loro storia. E riceveremo qualche spunto anche da fonti non proprio istituzionali! In questo modo avrai tanti punti di vista diversi con cui crescere e migliorare la tua idea!
Inoltre, in questi cinque mesi, mi prenderò cura anche di te e del tuo benessere, perché sono fermamente convinta che non si possa lavorare bene e con impegno senza dedicare attenzione e gentilezza al proprio corpo e al proprio spirito.
Scegliendo questa formula, al termine di ogni modulo, avrai un incontro individuale con me per fare il punto del tuo lavoro e capire assieme come stanno andando le cose ed eventualmente cosa c’è da rimodulare.
Di seguito puoi trovare il dettaglio dei sette moduli che compongono il percorso.
Ciascuno porta il nome di un negozio di Diagon Alley!
Credo fortemente nella sostenibilità, quindi partiremo dalla tua storia, capendo cosa ha contribuito a creare la persona che sei oggi, guardando sia dentro di te che nella tua rete di contatti.
Analizzeremo il tuo ruolo, andando a capire cosa ti rende credibile, e cosa ti rende unica. Attraverso le tue esperienze e i tuoi valori costruiremo una proposta di valore che ti rispecchi e ti soddisfi.
Sarà arrivato il momento per focalizzarci sul pubblico del tuo progetto. Lo faremo scendendo molto in profondità per capire qual è realmente il mercato in cui entrerai e il tratto che accomuna i tuoi clienti.
Sono una grande sostenitrice della “rete” per questo dedicheremo del tempo per valutare chi sono i tuoi partner, le tue risorse, tutto quello a cui puoi appoggiarti per realizzare il tuo progetto.
Qui capiremo il contesto in cui ti muovi, il mercato in cui lavori e, facendo un ottimo lavoro, scopriremo che non esistono competitor a Diagon Alley!
Stiamo progettando il nostro lavoro quindi chiuderemo con un bel modulo su costi e ricavi armandoci di calcolatrice e desideri!
Dedicheremo il mese di agosto a delineare il piano di azione vero e proprio per essere pronte ad iniziare settembre nel migliore dei modi!
Diagon Alley nella versione base ha un costo complessivo di 500 euro e comprende i sette moduli di lavoro comprensivi di video, esercizi e materiali.
Per la versione Deluxe, invece, il costo è di 1400 euro e comprende, oltre ai sette moduli di lavoro, anche le sette call di monitoraggio individuali.
L’importo si potrà pagare con bonifico bancario e potrà essere anche suddiviso fino a cinque rate.
Ti basterà mandarmi una mail a info@lespeziegentili.com e troveremo la soluzione giusta per te.
Il percorso è sempre attivo, dal momento della tua iscrizioni inizierai a ricevere i moduli di lavoro.
Il percorso è strutturato per portare chiarezza nelle tue idee, può esserti utile se senti che quello che stai facendo non ti rispecchia fino in fondo o non ti soddisfa a pieno.
Certamente, io ho suddiviso il lavoro in tanti piccoli passi intermedi, ma sarai tu a organizzare al meglio il tuo ritmo di lavoro.