Ti aiuterò a compiere il primo passo avanti nella direzione che vuoi intraprendere, preservando spazi di cura e attenzione verso te stessa.
Ti è mai capitato di avere in testa un progetto o un’idea, ma di non riuscire a comprenderla fino in fondo?
O di sentirti frustrata perché fai tantissime cose, ma ti sembra di non riuscire a metterle in una visione d’insieme coerente che ti rispecchi e ti valorizzi?
O ancora ti trovi in una fase di svolta del tuo percorso e non riesci a fare chiarezza sul tuo futuro?
In questi anni ho avuto la fortuna di lavorare con donne meravigliose aiutandole a pianificare, programmare, organizzare e comunicare il loro progetto per portarlo alla luce.
La mia esperienza nelle Risorse Umane, unita alla mia crescita imprenditoriale degli ultimi quattro anni, si sono rivelati strumenti molto efficaci che oggi posso e desidero mettere a tua disposizione.
Il primo passo sarà conoscerti.
Dopo un primo contatto riceverai, da me, un questionario con alcune domande utili per iniziare a raccontarmi qualcosa della tua storia e di come vorresti che ti aiutassi.
Successivamente fisseremo una prima consulenza di un’ora in cui andremo ad analizzare la tua situazione attuale e comprendere meglio le tue necessità future.
A quel punto riceverai una mia proposta che prevede quello che, per me, è il percorso necessario per svolgere un buon lavoro.
Sarai tu a scegliere la modalità di lavoro assieme: di persona se sei di Milano o hai comunque la possibilità di raggiungere il mio ufficio oppure via Skype.
Tra un momento e l’altro ci saranno delle attività che ti farò svolgere e su cui potrai confrontarti con me via mail nei giorni seguenti, o a voce direttamente all’incontro successivo.
Il mio servizio ha un costo orario di 95 euro, a seguito del quale preparerò per te un preventivo su misura a ore.
Non so dirti, in anticipo, di quante ore di lavoro assieme avremo bisogno, perché ogni progetto ha delle esigenze specifiche.
Per questo inizio sempre con un’ora assieme, al termine della quale decideremo se e come proseguire.
Penso che ciascuno di noi abbia una professionalità precisa, per questo ho selezionato una serie di partner con cui collaboro laddove ce ne fosse la necessità.
Il punto fermo del mio modo di lavorare è l’attenzione alle persone e ai loro bisogni. Valuteremo assieme con che cadenza incontrarci e con quale ritmo lavorare affinché il mio sia davvero un aiuto e non un disagio.
Mi occupo della parte lavorativa perché per anni ho lavorato in ambito HR, e i temi del lavoro, dello sviluppo e della crescita sono quelli con cui lavoro meglio. La mia Bottega dei saperi, però, è frequentata da varie figure professionali, tra cui anche delle life coach, che sarà mia premura segnalarti qualora ce ne fosse la necessità.