Valeria Farina: Mi prendo cura dei tuoi progetti

Mi prendo cura

dei tuoi progetti

Per aiutarti nei tuoi progetti ho pensato ad un percorso individuale.

Nei nostri incontri ti aiuterò a mettere a fuoco il momento professionale che stai vivendo, sciogliendo i lacci che imbrigliano il loro futuro.

Ti aiuterò a compiere il primo passo avanti nella direzione che vuoi intraprendere, preservando spazi di cura e attenzione verso te stessa.

Ti è mai capitato di avere in testa un progetto o un’idea, ma di non riuscire a comprenderla fino in fondo?

 

O di sentirti frustrata perché fai tantissime cose, ma ti sembra di non riuscire a metterle in una visione d’insieme coerente che ti rispecchi e ti valorizzi?

 

O ancora ti trovi in una fase di svolta del tuo percorso e non riesci a fare chiarezza sul tuo futuro?

 

In questi anni ho avuto la fortuna di lavorare con donne meravigliose aiutandole a pianificare, programmare, organizzare e comunicare il loro progetto per portarlo alla luce.

 

La mia esperienza nelle Risorse Umane, unita alla mia crescita imprenditoriale degli ultimi quattro anni, si sono rivelati strumenti molto efficaci che oggi posso e desidero mettere a tua disposizione.

Per questo mi prendo cura del tuo progetto

Possiamo lavorare assieme se

  • Hai un progetto in testa, ma non sai come strutturarlo e renderlo reale.
  • Non riesci a trovare il modo di comunicare la tua idea tirando fuori ciò che ti distingue davvero: il tuo stile e la tua unicità.
  • Ti senti imbrigliata in mille attività, ma nessuna ti porta veramente dove vuoi arrivare.
  • Senti che è arrivato il momento di dare una reale svolta alla tua professione.

Lasciando che mi prenda cura del tuo progetto avrai

  • Un primo momento di confronto assieme per capire in che fase ti trovi e su cosa vuoi lavorare.
  • La preparazione di un progetto su misura che risponda alle tue esigenze e che ti porti a fare un passo avanti nella direzione che vuoi percorrere.
  • La strutturazione di un percorso costruito interamente sulle tue necessità e che tenga conto della tua vita attuale, della tua disponibilità e del tuo tempo.
  • La selezione di un team di professionisti a cui attingere nel caso si valuti la necessità di avere anche dei supporti tecnici.

Come funziona

Il primo passo sarà conoscerti.

Dopo un primo contatto riceverai, da me, un questionario con alcune domande utili per iniziare a raccontarmi qualcosa della tua storia e di come vorresti che ti aiutassi.

Successivamente fisseremo una prima consulenza di un’ora in cui andremo ad analizzare la tua situazione attuale e comprendere meglio le tue necessità future.

 

A quel punto riceverai una mia proposta che prevede quello che, per me, è il percorso necessario per svolgere un buon lavoro.

Sarai tu a scegliere la modalità di lavoro assieme: di persona se sei di Milano o hai comunque la possibilità di raggiungere il mio ufficio oppure via Skype.

Tra un momento e l’altro ci saranno delle attività che ti farò svolgere e su cui potrai confrontarti con me via mail nei giorni seguenti, o a voce direttamente all’incontro successivo.

Il costo

Il mio servizio ha un costo orario di 95 euro, a seguito del quale preparerò per te un preventivo su misura a ore.

 

Non so dirti, in anticipo, di quante ore di lavoro assieme avremo bisogno, perché ogni progetto ha delle esigenze specifiche.

 

Per questo inizio sempre con un’ora assieme, al termine della quale decideremo se e come proseguire.

Sei pronta per iniziare? Scrivimi per ricevere il questionario conoscitivo!

Chi ha scelto il mio servizio dice

Rispondo alle tue domande

Mi aiuti anche negli aspetti tecnici del mio lavoro? Il sito, i social, la grafica.

Penso che ciascuno di noi abbia una professionalità precisa, per questo ho selezionato una serie di partner con cui collaboro laddove ce ne fosse la necessità.

Temo che il lavoro con te si sommi ai mille impegni che ho già.

Il punto fermo del mio modo di lavorare è l’attenzione alle persone e ai loro bisogni. Valuteremo assieme con che cadenza incontrarci e con quale ritmo lavorare affinché il mio sia davvero un aiuto e non un disagio.

Mi trovo in un momento di svolta personale, puoi aiutarmi?

Mi occupo della parte lavorativa perché per anni ho lavorato in ambito HR, e i temi del lavoro, dello sviluppo e della crescita sono quelli con cui lavoro meglio. La mia Bottega dei saperi, però, è frequentata da varie figure professionali, tra cui anche delle life coach, che sarà mia premura segnalarti qualora ce ne fosse la necessità.

Vuoi sapere tutto su come mi prendo cura del tuo progetto?

Scrivimi

    Dimostra che sei umano: