Un frullato di mango con Elena

Elena è la seconda donna a cui ho pensato per raccontare le imprenditrici che frequentano la mia Bottega degli incontri.

Ci siamo conosciute durante le vacanze di Natale, mi ha scritto una mail per organizzare il suo primo evento su Milano. Ci siamo parlate al telefono, ci siamo scritte a lungo, consigli, dubbi, idee, proposte.

E ne è nato “Cuore e colore” un bellissimo laboratorio che si è tenuto da me il 13 marzo.

Dalla prima mail è nato anche un bellissimo rapporto: frequenta i miei “lunedì aperto” e i “breakfast club”, e assieme stiamo progettando anche un nuovo evento e forse ne nascerà anche altro.


Abbi cura di splendere. Sempre

Elena

“Sono profondamente convinta che ogni persona meriti di brillare. Quando faccio consulenza di immagine accompagno le persone a osservarsi con occhi nuovi e a tradurre all’esterno, nella propria immagine, caratteristiche e potenzialità uniche, irripetibili e non convenzionali.”

Elena, con il suo garbo e la sua delicatezza, aiuta le persone a comunicare a prima vista ciò che sono davvero.

” Per me ogni persona è un viaggio di emozioni: pure, irripetibili e non convenzionali. La consulenza di immagine è uno strumento per diventare un esperto conoscitore della propria immagine, consapevole di ciò che si vuole esprimere attraverso l’uso di abbigliamento, comunicazione verbale, non verbale, make up e acconciatura, il tutto in armonia con il proprio stile di vita e il proprio gusto personale.”

Vuoi conoscere meglio Elena?

Puoi leggere il suo blog, o frequentare uno dei suoi incontri.

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi subito in regalo la mini guida sulle spezie: cosa sono, quali usare e che proprietà hanno.

[mc4wp_form id=”3605″]

Tags: